Tris d’assi per Colorcopy

PTE - PromotionTrade
exhibition
Scopri

Tech news

Tris d’assi per Colorcopy

Con plotter Uv Roland, macchine e sistemi Dtf Brother e Hurricane, il gruppo veterano delle arti grafiche alza l’asticella di versatilità, efficienza e produttività nel mondo della customization

Tra le sue più recenti novità tecnologiche dedicate alla personalizzazione di oggetti, Colorcopy propone il plotter Uv Roland VersaObject Co 300 per la stampa diretta su prodotti subito pronti all’uso. Caratterizzata da grande versatilità ed efficienza, questa soluzione permette di customizzare dal pezzo unico fino alle grandi tirature; non solo con la stampa, ma anche con texture materiche, effetti di verniciatura e tattili, realizzabili anche su superfici irregolari fino a 200 mm di spessore.

 

Per il tessile promozionale, Colorcopy propone invece i nuovi sistemi basati sulla tecnologia Dtf, che consentono la personalizzazione di qualsiasi tipologia di tessuto. Tra le novità in gamma, la nuova Brother Gtx Pro/Bulk Dtf: lanciata sul mercato a inizio 2023, offre prestazioni industriali garantendo minimi sprechi e un eccellente rapporto costo/qualità. La produttività è assicurata dall’innovativo sistema di ricarica dell’inchiostro in taniche da 1,8 a 18 litri e dalle esclusive testine con tecnologia di ricircolo interno.

 

Sempre in ambito Dtf, Colorcopy propone il sistema Dtf Hurricane, disponibile in due diversi formati con luce da 40 e 60 cm, entrambi personalizzabili con 2, 3 o 4 teste di stampa per rispondere efficacemente alle specifiche esigenze in termini di dimensione e produttività. L’ampia gamma di inchiostri, che include anche i colori fluo, permette di ottenere stampe durature dai colori vividi, anche a elevata velocità, fino a 18ml/h.