8 operatori su 10 dichiarano che acquisteranno più prodotti e servizi promozionali nel 2023. È quanto emerge dalla recente ricerca di Promotion, in collaborazione con PTE e Assoprom.
L'importanza della tecnologia per la personalizzazione dell'oggetto promozionale
Mercoledì 25 gennaio, ore 12.00-13.00
A cura di Fabrizio Selis - Market Screentypographic
Nello speech si analizza il vantaggio della stampa digitale UV, ma si valuta anche quanto è importante la gestione del workflow.
Personalizzazione: una questione di prezzo
Mercoledì 25 gennaio, ore 14.30-15.15
A cura di Angelo Barzaghi - Accademia Serigrafica
Cosa determina il prezzo di un prodotto personalizzato? Il mondo della personalizzazione è per tutti... o no? Come possiamo imparare dai nostri errori? Mille euro al mese o al giorno: cosa cambia?
C'era una volta la serigrafia
Giovedì 26 gennaio, ore 11.00-11.45
A cura di Angelo Barzaghi -Accademia Serigrafica
Un viaggio nella cultura serigrafica commerciale e produttiva, un modo per riflettere sul ruolo che nel presente ha la serigrafia così come le altre forme di personalizzazione, analizzando i passaggi che negli anni la serigrafia e la stampa digitale hanno vissuto, più o meno in parallelo o più o meno in contrasto, per capire come affrontare un mercato che sta arrivando con una veste fino ad oggi forse mai vista.
Quali sono le competenze principali per far crescere il proprio business con l'oggetto promozionale?
Giovedì 26 gennaio, ore 13.00-14.00
A cura di Fabrizio Selis - Market Screentypographic
La necessità di personalizzazione è massima, ma la cultura delle aziende di stampa è in linea con le opportunità che offre il mercato?
La Gestione del Colore resa semplice
Giovedì 26 gennaio, ore 12.00-12.45
A cura diPiero La Puca, Ricercatore con più di 35 anni di esperienza pratica nel mondo della Personalizzazione Individuale, Ceo T-Shirt Makers e Customate
Cosa serve per assicurarti la corrispondenza del colore di stampa da un file fino al prodotto finale sempre e cosa invece l’impedisce. Impara le basi fondamentali per non avere più dubbi o problemi sia se sei uno stampatore che un rivenditore.