Come arrivare

PTE - PromotionTrade
exhibition Scopri

Come arrivare

PTE - PromotionTrade Exhibition è facilmente raggiungibile dalla città e da qualsiasi località italiana e internazionale grazie all'ottima rete di collegamenti terrestri ed aerei di cui gode Milano. Scegli come vuoi raggiungere il quartiere e leggi le informazioni relative.

Arrivare in metropolitana

Linea Lilla M5/ Bus 48-78 Fermata Portello/ Tram 19 Fermata V.le Boezio.

 

Per informazioni:

www.atm.it

 

Arrivare in auto

Dalle tangenziali: seguire le indicazioni per Milano, uscire in direzione viale Certosa e proseguire per fieramilanocity. 600 posti auto a disposizione sul tetto del padiglione 4.

Dal 25 febbraio 2019, nel Comune di Milano, è in vigore l’ “Area B”, una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per alcune categorie di automezzi ritenute maggiormente inquinanti. Per informazioni clicca qui.

 

 

Arrivare in treno

Trenord S3/S4/Regionali/Regionali Veloci – Fermata Domodossola.

 

Per informazioni:

Trenord
Trenitalia
Italo

 

Arrivare in taxi

E` possibile prenotare un taxi chiamando uno dei seguenti numeri telefonici:

  • 02.8585
  • 02.6969
  • 02.4040
  • 02.4000
  • 02.5353

 

Arrivare in aereo

Da LINATE Autobus n° 73, capolinea Via Gonzaga-Duomo, poi metropolitana. Da MALPENSA (Terminal 1) Malpensa Express per stazione Milano Centrale – fermata Milano Porta Garibaldi, poi metropolitana. Malpensa Express per stazione Milano Cadorna, poi metropolitana. Da ORIO AL SERIO Orio Shuttle collega l'aeroporto con la Stazione ferroviaria Milano Centrale, poi metropolitana.


Per informazioni:
Milan Airports
Milan Bergamo Airport