Promoservice: modernità e tecnologia 4.0

PTE - PromotionTrade
exhibition
Scopri

Tech news

Promoservice: modernità e tecnologia 4.0

Una realtà aziendale che s’impegna per avere una professionalità al passo con i tempi, dando un’ulteriore conferma di un’esperienza ventennale nel settore del promozionale e della gadgettistica

Dopo 20 anni di attività, dopo aver rinnovato il parco macchine e dopo aver posto le basi per l’indipendenza energetica, Promoservice ha investito su una linea di produzione a tecnologia 4.0. Forte di una struttura logistica di 2000 mq, 30 dipendenti, un fatturato di oltre 2 milioni di euro e con oltre 900 agenzie dell’indotto attive sul territorio nazionale, l’azienda, dal 2017, sta investendo in attrezzature, software e formazione, abbracciando completamente il concetto di ‘Industria 4.0’.

 

Complessivamente, il piano quinquennale stabilito, vedrà una spesa pari a 2 milioni di euro, un investimento voluto per proiettare la Promoservice verso il futuro e per dare ai clienti il massimo dell’affidabilità. Ne danno prova anche i quattro reparti produttivi interamente interconnessi, dal software gestionale ai centri di lavoro. Si inizia con Graficlab, il settore dedicato alla progettazione grafica e cartotecnica; Digitalprint, il reparto al quale fanno capo le produzioni digitali di piccolo e grande formato; Serigraphlab, per la realizzazione di stampe serigrafiche, tampografiche e incisioni su diversi gadget; Sublipress, il nuovo reparto di stampa in sublimazione con sartoria annessa, dove è possibile confezionare ogni genere di supporto in poliestere dando forma a qualsiasi gadget.