Il purificatore portatile intelligente

PTE - PromotionTrade
exhibition
Scopri

Tech news

Il purificatore portatile intelligente

Bofa Ad Oracle iQ per macchine laser a marcatura, taglio e incisione è equipaggiato con Intelligent Operating System (iQ) che migliora la prestazione dei filtri

A seconda del tipo di lavorazione effettuata in fase di marcatura, taglio o incisione è opportuno disporre di un sistema di filtrazione che garantisca livelli adeguati di salubrità dell’aria a tutela degli operatori.

 

Il modello Bofa Ad Oracle iQ, distribuito da Lasermake, vanta un sistema operativo intelligente (iQ), facile da utilizzare, che consente di disporre di informazioni in real time (i parametri possono essere scaricati ai fini della valutazione), assicurando così quel controllo necessario a scongiurare i tempi di fermo e ridurre al minimo i costi di gestione.

 

La funzione della tecnologia a flusso inverso diminuisce drasticamente la velocità di ingresso dell'aria nel prefiltro e ne varia la direzione. Il particolato più grande precipita nella camera di smaltimento e con meno particelle che entrano nel prefiltro, la vita dei filtri aumenta significativamente. L'aria contaminata che entra nella camera di caduta viene poi indirizzata verticalmente dai filtri. Il controllo automatico fa sì che l'operatore abbia sempre il flusso d'aria corretto per il tipo di applicazione. E questo diminuisce la rumorosità del purificatore e protegge la vita dei filtri.

Il purificatore portatile Bofa Ad Oracle iQ è indicato per un’ampia gamma di macchine:

a laser, a marcatura, taglio, incisione ecc.