Gnato Lino, massima versatilità con la PR1055X

PTE - PromotionTrade
exhibition
Scopri

Tech news

Gnato Lino, massima versatilità con la PR1055X

Un macchinario che si adatta bene a capi di piccole e grandi dimensioni, e che può essere abbinato in serie per espandere la produzione

 

Piccole o grandi produzioni: la macchina per ricamare a 10 aghi Brother Pr1055X proposta da Gnato Lino non si fa cogliere impreparata. In virtù dell'ampia area ricamo e della gamma di telai, è possibile lavorare praticamente su qualsiasi tipo di tessuto o capo di abbigliamento, sia su ampie dimensioni, come per esempio il retro di giacche o quilt, sia su oggetti piccoli e delicati.

 

I 10 aghi di cui è dotata offrono la flessibilità necessaria per eseguire ricami multicolore in modo semplice e veloce, grazie anche all’infilatura automatica e l’ottimizzazione della sequenza colori. La fotocamera incorporata permette di acquisire i progetti nel telaio, collegare i bordi o posizionare i ricami esattamente dove si desidera.

 

Sono disponibili funzioni opzionali, come il telaio per cappelli a tesa piatta, che espandono la gamma di produzione. Non solo, ma grazie alla connettività Lan wireless e al software opzionale Pe-Design 11, è possibile collegare fino a 10 macchine per accrescere la produzione in proporzione alla domanda di mercato.