HOMI e PTE: sinergie positive

PTE - PromotionTrade
exhibition
Scopri

Scenari

HOMI e PTE: sinergie positive

La Special Edition di PTE si è svolta in contemporanea con HOMI, il Salone degli Stili di Vita. Gli operatori hanno potuto visitare con lo stesso biglietto anche il Salone degli Stili di Vita. Un’opportunità in più per ampliare le opportunità di contatto e business, creando una contaminazione positiva di contenuti e idee, che tornerà nell’edizione 2022

Interessanti spunti sono derivati, in particolare, da due dei percorsi tematici di questa edizione di HOMI: Promozionale, dedicato alle proposte per le varie attività promozionali, la regalistica aziendale, le ricorrenze e i concorsi a premi, e PED, dedicato ai piccoli elettrodomestici.

 

Idee e contaminazioni sul tema sostenibilità sono derivati, poi, dalla visita di Ki-Life, l’innovativo spazio evento, organizzato da Kiki-Lab all’interno di HOMI, che ha raccontato una nuova esperienza di acquisto eco-sostenibile, grazie alla presenza di prodotti e progetti di brand che operano in diversi ambiti e categorie merceologiche e utilizzati anche nel canale promozionale come 7MML, Alessi, Brandani, Berti, Cucciolandia, Easylife, Egan, IVV, ImagoNaturae, MinigreenyTM, WD, Zafferano.

 

Questa iniziativa ha messo a fuoco tre macro-argomenti denominati le tre P: Planet, People e Profit, per evidenziare la crescente centralità di questi temi per il futuro delle persone, della società e delle aziende. Successo anche per i due talk al giorno organizzati per mettere sotto i riflettori questi argomenti, alla presenza di Fabrizio Valente - Founder e Amministratore Kiki Lab - e dei suoi ospiti Paolo Micolucci (consigliere delegato di Brico Io), Cristian Fracassi (amministratore delegato di Isinnova) e Diego Toscani (CEO di Promotica).