Transfer serigrafico hot split con la TRC360

PTE - PromotionTrade
exhibition Scopri

In evidenza

Transfer serigrafico hot split con la TRC360

Una pressa a caldo e a rullo che permette di stampare in lunghezza e lavora alla perfezione anche nelle stampe circolari. L’ideale per personalizzare l’abbigliamento sportivo e non solo

Market Screentypographic presenta TRC360 di MST srl, una pressa a caldo a rullo che permette di non avere limiti di lunghezza nelle stampe e nessun limite anche per le stampe in circolare, con un trasferimento a caldo che si può ottenere a temperature anche di soli 120 gradi in pochi secondi. Una macchina perfetta per personalizzare pantaloni, maniche, cuffie, girovita e giromanica t-shirt.

Per il mercato dello sport - ma anche per la moda e l’abbigliamento in generale - è sempre stato fondamentale poter produrre grafiche in circolare o stampe molto lunghe per pantaloni e maniche. Con il transfer serigrafico e la pressa a caldo circolare tutto ciò è possibile. Con il sistema a telaio digitale Goccopro si mostra come creare transfer serigrafici di qualità per tessuto tecnico e cotone. La tecnica del transfer serigrafico, inoltre, è sempre più praticata perché implica agilità e flessibilità, limita i costi di stoccaggio e offre un servizio espresso ai propri clienti.