PTE Special Edition: tra grande soddisfazione e nuove sensibilità

PTE - PromotionTrade
exhibition Scopri

Biglietteria

fieramilano (Rho)
27-29.01.2022

Scenari

PTE Special Edition: tra grande soddisfazione e nuove sensibilità

Ripartire e ritrovarsi. È questo il segnale arrivato dall’edizione speciale di PTE, con un’attenzione particolare alla sostenibilità, in attesa dell’appuntamento di gennaio 2022 a Fiera Milano, Rho, dal 27 al 29

Una edizione speciale, in un periodo inedito. Un segnale per ribadire che è il momento di ripartire e di ritrovarsi: PTE Special Edition è nata con questo obiettivo, ma per i 60 brand presenti è stata soprattutto un’occasione concreta per fare affari, per scoprire, con rinnovato stupore, che il mercato è estremamente dinamico e interessato alle nuove proposte. Ha sviluppato inoltre nuove sensibilità, con un’attenzione sempre maggiore alla sostenibilità, che non è solo cura dell’ambiente, ma anche certificazione del percorso produttivo ed eticità delle materie prime.

Il racconto del mercato riparte da qui, con un affondo sulle principali proposte sostenibili viste tra gli stand.

 

E ora si punta dritti alla prossima edizione, a Fiera Milano, Rho, dal 27 al 29 gennaio 2022. La giornata del sabato – una novità di questa edizione – consentirà di incrementare le sinergie con HOMI – Il Salone degli Stili di Vita – in svolgimento nelle stesse date – già sperimentata con successo quest’anno; di attrarre maggiormente gli operatori del Centro-Sud Italia e di dare più spazio al profilo dei visitatori professionisti in servizi di stampa (serigrafica, digitale, tampografica, sublimatica), ricamo, incisione e marcatura laser  e così via.