PTE 2023, ci siamo quasi!

PTE - PromotionTrade
exhibition
Scopri

Scenari

PTE 2023, ci siamo quasi!

Si preannuncia un’edizione più ricca che mai, con grandi ritorni di chi aveva esposto nelle precedenti edizioni e nuovi espositori

Siamo nel pieno dei preparativi della edizione 2023 di PTE – PromotionTrade Exhibition il solo appuntamento annuale in Italia dedicato al mondo dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione. Un’edizione che si attende ricca di novità, prodotti e idee. Tante, infatti, sono le conferme di aziende presenti, ma non mancano grandi ritorni e nuovi espositori.

 

PTE 2023 metterà dunque in mostra le novità e le tendenze per comprendere e anticipare l’evoluzione di un settore che conferma di godere di buona salute: una panoramica davvero esaustiva per conoscere le molte proposte di oggettistica, tessile e tecnologie di personalizzazione e stampa.

 

Come sempre il layout favorirà l’identificazione delle due aree principali: “PTE gift & textile”, dedicata agli articoli tessili e all’oggettistica e “PTE Tech”, dedicata alle macchine e ai servizi per la personalizzazione, che ospiterà al suo interno PTE Lab, un laboratorio dove i visitatori potranno vedere i macchinari in funzione.

 

Una occasione da non perdere per tutti gli operatori del settore.

 

La biglietteria è già attiva: per acquistare il proprio pass è sufficiente cliccare qui.

 

E come conoscere i tanti espositori ed essere aggiornati?  #ptepeople, la vetrina digital che racconta le aziende, le loro storie e raccoglie online prodotti e idee per ispirare, anticipare i trend, lanciare nuovi progetti e rendere le aziende protagoniste del settore e del cambiamento. Prepara sin d’ora la tua visita e scopri chi ti aspetta in fiera.