Preregistrazioni aperte: PTE 2021 scalda i motori

PTE - PromotionTrade
exhibition Scopri

Biglietteria

fieramilano (Rho)
27-29.01.2022

Scenari

Preregistrazioni aperte: PTE 2021 scalda i motori

L’edizione speciale di PTE ti aspetta in Fiera Milano con una vetrina ricca e variegata di prodotti e materiali, adatti a ogni esigenza e ricorrenza, con grande attenzione alla qualità e alla sostenibilità. Registrati oggi: la biglietteria è aperta!

Mentre sono già aperte le preregistrazioni per i visitatori al link, fervono i preparativi per l’edizione speciale di PTE - PromotionTrade Exhibition, che il prossimo settembre si prepara a offrire una variegata vetrina dedicata a oggettistica pubblicitaria, regalistica, tessile promozionale e tecnologie per la personalizzazione.

 

Grandi player del settore italiani e internazionali come Anda Present, Get Impressed, Melprom, Midocean, Stricker, PF Concept, Promozionale Italiana, Sei due Sei, Silicon, Xindao  hanno confermato la loro adesione, avvalorando l’importanza di questo appuntamento per tutte le imprese del comparto. Molti i marchi da sempre fedeli, che parteciperanno anche a questa special edition, ma tante le novità, soprattutto sul fronte degli specialisti con inedite presenze come Mantuano (con i brand  Victorinox, Locman, Nixon, Cuervo y Sobrinos, Green Time), Perletti, Promotred con i brand Inestasy e Corthogreen; Fab bere facile, Euromotiva.

 

Si conferma la proposta dedicata a “due mondi” - oggetto promozionale e macchine per la personalizzazione - con un’offerta a misura di ogni esigenza: oggettistica, regalistica aziendale e per le ricorrenze e tessile. Una vetrina unica su tutto quello che si può personalizzare, dagli oggetti di uso più comune, come penne e mascherine, fino a prodotti esclusivi e materiali di pregio. Proposte differenziate, che si distinguono per la sostenibilità ambientale e la grande qualità del Made in Italy. Nell’area tech non mancheranno, naturalmente, le proposte di macchine per la stampa, l’incisione, il ricamo e tutte le attrezzature collegate.

 

Opportunità unica per gli specialisti del settore promozionale e della personalizzazione, PTE si svolgerà per la prima volta nel quartiere di fieramilano-Rho, in contemporanea con HOMI, il Salone degli Stili di Vita. I visitatori potranno dunque visitare gratuitamente l’altra manifestazione, sviluppando positive sinergie che consentiranno di ampliare le opportunità di contatto e business, creando una contaminazione positiva di contenuti e idee.