Cloud Pens: la nuova comunicazione digitale

PTE - PromotionTrade
exhibition
Scopri

Gift & Textile news

Cloud Pens: la nuova comunicazione digitale

Prodir presenta la penna con QR stampato sulla superficie. Personalizzato in base alle esigenze dell’azienda, permette di collegarsi a una web app attraverso una semplice scansione

Prodir lancia un nuovo modo di fare comunicazione con la Cloud Pens, una penna speciale che offre infinite possibilità di interagire con l’azienda. Si tratta di un sistema facile e veloce: basta che l’acquirente faccia una semplice scansione con smartphone inquadrando il codice QR stampato direttamente sulla penna!

Il QR, disegnato in esclusiva in base alle richieste, rimanda a una web app personalizzata: infatti, grazie al pannello di amministrazione, Cloud Pens monitora in modo efficace una landing page per dispositivi mobili. Si può optare per due generi di ‘pacchetti’: uno prevede il completo supporto creativo del team Prodir, che realizzerà la pagina in base alle esigenze aziendali, nel secondo caso, invece, l’azienda riceverà un link di accesso attraverso il quale sarà concesso modificare personalmente la landing page.

Il QR è un sistema pratico e dinamico, progettato ad hoc per essere in linea con il logo aziendale e agevolare una scansione immediata; inoltre, è sostenibile, personalizzato e può essere adoperato anche su altri prodotti di comunicazione come brochure e biglietti da visita. In più, c’è la possibilità di personalizzare anche la landing page realizzandola in armonia – anche con font, colori e immagini – con il sito aziendale.