Il Punto presenta la ricamatrice SWF modello DUAL

PTE - PromotionTrade
exhibition
Scopri

Tech news

Il Punto presenta la ricamatrice SWF modello DUAL

Un macchinario rivoluzionario, capace di ricamare contemporaneamente due differenti disegni con un notevole vantaggio in velocità e versatilità di lavoro

L’azienda Il Punto presenta la ricamatrice SWF modello DUAL 3+3, un’innovazione tecnologica nel mondo del ricamo! Si tratta di un modello unico al mondo, dotato del brevetto DUAL che permette all’utente di avere due macchine in una. Infatti, questo fantastico macchinario multi-testa è in grado di ricamare due differenti disegni contemporaneamente, donando più versatilità, più velocità e più produttività al lavoro finale.

Grazie all’area di lavoro - in configurazione standard - di 400x450 mm è possibile realizzare qualsiasi tipo di ricamo a una velocità massima del punto di 1.000 rpm (giri al minuto). L’utente avrà a disposizione una ricamatrice di nuova generazione che pone le proprie basi sugli aggiornamenti degli apparati elettronici e meccanici. Nuovo è anche lo schermo LCD Touch Screen, con memoria interna ampliata fino a 4 milioni di punti, con sistema di semi auto-lubrificazione degli ingranaggi e un consumo energetico ridotto a 1 Kilowatt.

 

Grazie a questa rivoluzionaria macchina da ricamo, l’utente avrà l’opportunità di scegliere se operare due differenti lavori nel medesimo tempo oppure effettuare delle semplici campionature solo su una parte del macchinario. La ricamatrice SWF modello DUAL 3+3 ha una grande flessibilità di utilizzo e può essere adoperata per produzioni in piano, a capo confezionato e per qualsiasi abbigliamento o accessorio rientrante nell’ampia categoria del mondo della personalizzazione come cappelli, borsoni, giubbotti e molto altro ancora.