Mimaki in passerella a Milano

PTE - PromotionTrade
exhibition
Scopri

Tech news

Mimaki in passerella a Milano

Debutto italiano per la nuova stampante Dtf del brand giapponese, pronta ad affrontare la “prova su strada” di specialisti e buyer a PTE presso lo stand di System Milano

Prima italiana per la nuova stampante Dtf di Mimaki: il modello TxF300-75 sarà presentato dal 30 gennaio all’1 febbraio a PTE. A puntare su questa macchina è System Milano, specialista di soluzioni per la stampa digitale e rivenditore di Mimaki per la Lombardia, che oltre a presentarla in fiera si occuperà della vendita del nuovo modello e dell’assistenza dedicata nel territorio di competenza.

 

Da oltre 30 anni fornitore di realtà di arti grafiche e stampa digitale, l’azienda di Legnano (Milano) è da circa dieci anni rivenditore certificato di stampanti del brand giapponese, che copre interamente le esigenze del mondo della stampa digitale con tecnologie di stampa Uv per oggettistica e grande formato, sovente destinata al mercato visual communication, nonché con il sublimatico e la stampa diretta per il mercato tessile. Il valore aggiunto offerto da System Milano consiste nel connubio di tecnologia, consulenza e assistenza tecnica a disposizione della propria clientela.


Il plotter di stampa inkjet con tecnologia transfer a caldo TxF300-75 rappresenta l’evoluzione della serie Dtf di Mimaki, introdotta nel 2023 con il modello TxF150-75. Caratteristiche della nuova macchina sono la velocità di ben tre volte superiore, la perfetta compatibilità con i prodotti di altri affermati fornitori di applicazioni Dtf e la gestione mediante software proprietario Raster Link, con funzioni avanzate di colorimetria e controllo del bianco.