Liberi di creare

PTE - PromotionTrade
exhibition
Scopri

Storie

Liberi di creare

La collezione Be Creative di Anda Present compie 10 anni. Un’occasione per fare il punto sulle novità e sul servizio che l’azienda ungherese offre al mercato del promozionale

Proporre un ventaglio d’idee promozionali che diano la possibilità ai brand di spaziare nella personalizzazione fino a poter progettare l’intero design del prodotto. È questo l’obiettivo con cui Anda Present, azienda ungherese (la sede principale è a Budapest) che produce, importa e personalizza oggettistica promozionale da quasi trent’anni, ha lanciato nel 2013 la collezione Be Creative. Oggi la linea che celebra l’anniversario di 10 anni di presenza nel mercato del promozionale si è ampliata e mette a disposizione  centinaia di articoli di tutte le categorie (il catalogo aggiornato si può visionare online) che possono essere customizzati, volendo, anche nel packaging.

 

“Gli articoli della collezione Be Creative – spiega Angelo Fragnito, sales manager di Anda Present - offrono la libertà di presentare il proprio brand con design e colori originali, che possono essere facilmente integrati nell'immagine aziendale. Alcuni permettono anche di combinare il colore e il materiale dei componenti del prodotto o di progettarne la forma personalizzata per renderlo ancora più sorprendente”.

 

Tra i tratti distintivi della collezione vi sono la realizzazione made in Europe e la qualità delle stampe, effettuate quasi del tutto con tecnologie digitali, per garantire una resa fotografica ad alta risoluzione dei colori e delle immagini, che sono riproducibili anche sull’intera superficie dell’articolo.

 

I tempi di spedizione sono un altro dei punti focali dell’offerta: “Dopo la stampa - spiega ancora Fragnito - procediamo noi stessi al delivery entro pochi giorni. Alcuni articoli vengono assemblati attingendo da un'ampia scorta di componenti di vario genere stoccati nel nostro magazzino. La costante disponibilità della merce consente di ottenere tempi di consegna brevi e la garanzia di customizzare anche prodotti con ordinativi ridotti”.

 

Nell’ottica di potenziare i processi logistici e il servizio l’azienda ha inaugurato a luglio un nuovo edificio di produzione e un nuovo magazzino automatizzato di 5.000 mq presso lo stabilimento di Kalocsa, in Ungheria.