“Il nostro capitale? La fiducia dei clienti”

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“Il nostro capitale? La fiducia dei clienti”

Il responsabile commerciale di Camac Arti Grafiche, Omar Tesei, spiega i traguardi e gli obiettivi dell’azienda e i plus degli articoli di abbigliamento promozionale del catalogo “Action wear”

Competenza, affidabilità, flessibilità, innovazione. È su questi pilastri che si fonda l’attività Camac Arti Grafiche. Con le proprie sedi di Cesena, Milano, Roma, Parigi e Madrid l’azienda è operativa da oltre 40 anni nella produzione e distribuzione di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, e nella progettazione e produzione di prodotti custom made e private label per il canale del merchandising, agenzie di comunicazione e rivenditori specializzati oltre alla fornitura di servizi di stampa per la moda. “Il nostro vero ‘capitale’ – spiega Omar Tesei, responsabile commerciale di Action Wear di Camac Arti Grafiche – è la relazione di fiducia che abbiamo costruito anno dopo anno con i nostri clienti. Oltre ad ampliare i nostri magazzini per garantire la massima puntualità e velocità delle consegne, stiamo aumentando la gamma dei prodotti e attività online, consapevoli di quanto oggi i servizi web e ‘a portata di clic’ siano sempre più strategici: da qualche mese abbiamo realizzato un innovativo plug-in, veloce e intuitivo, che in pochi minuti permette di aggiungere e sincronizzare tutti i nostri prodotti nei web shop costruiti su piattaforma WordPress”.

 

Tra i prodotti personalizzabili del catalogo “Action wear” su cui l’azienda sta puntando per rispondere alle richieste e ai trend del mercato vi sono in particolare quelli dedicati allo sport & wellness come i nuovi articoli Sprintex per il tennis, il padel, gli sport da spiaggia e gli eventi sportivi in genere. Le polo e le nuove felpe a marchio Bs sono invece protagoniste della sezione “School wear” del catalogo, mentre infine per i clienti più attenti ai trend giovanili non manca una selezione di articoli del marchio R’n’R, che offre un giusto compromesso tra stile fashion, qualità e prezzo.

 

Prodotti diversi, che soddisfano esigenze comunicative diverse, ma che sono accomunati da una sempre più marcata sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali: “Ci orientiamo ormai da anni a distribuire marchi ecosostenibili – sottolinea Tesei - e stiamo anche mettendo in atto una serie di misure interne volte all’utilizzo di energia da fonti rinnovabili e all’innovazione tecnologica, che riduce l’impatto ambientale legato alla produzione”.