PTE 2021: prepara oggi la tua visita!

PTE - PromotionTrade
exhibition Scopri

Biglietteria

fieramilano (Rho)
27-29.01.2022

Scenari

PTE 2021: prepara oggi la tua visita!

Un’edizione speciale, un’occasione importante per ritrovarsi, ripartire insieme e scoprire il meglio delle proposte sul mercato, con un occhio particolare a sostenibilità e Made in Italy. PTE ti aspetta a Fiera Milano, Rho, nei padiglioni 9 e 11. Prepara già oggi la tua visita per vivere la fiera al meglio!

ACQUISTA IL BIGLIETTO! È SOLO ONLINE

Pochi click per ottenere il tuo biglietto in piena sicurezza. Per accedere alla fiera ti basterà mostrarlo sul tuo smartphome. Se non lo hai ancora acquistato, fallo ora, cliccando qui.

 

SCOPRI IN ANTEPRIMA GLI ESPOSITORI SU EXPO PLAZA

Su Expo Plaza il nuovo catalogo on line, puoi informarti sugli espositori, scoprire in anteprima alcune delle proposte che presenteranno in fiera e organizzare la tua visita costruendo un itinerario su misura tra gli stand e contattando direttamente gli espositori per fissare un appuntamento.

Da oggetti di uso più comune, all’alta gamma più ricercata, PTE Special Edition darà al settore l’opportunità di tornare a incontrarsi e di valutare le novità adatte a ogni occasione, budget e target.

Scopri di più qui.

 

I FOCUS: MADE IN ITALY E SOSTENIBILITÀ

Due i temi chiave della PTE Special Edition: Made in Italy e Sostenibilità.

Le proposte Made in Italy metteranno in mostra lo stile inimitabile di prodotti tessili e oggettistica realizzati nel nostro Paese, che si distinguono per creatività, qualità della materia prima ed eccellenza della lavorazione. Un'offerta da sempre ricercata come articolo regalo e promozionale anche di alta gamma.

Calendari eterni in bambù, penne riciclabili 100%, dall’involucro al refill, pennette USB in legno, oggettistica realizzata in materie prime biodegradabili o in granulato di plastica riciclata: PTE offrirà un’ampia panoramica di proposte attente all’impatto ambientale, tema cui sempre di più oggi aziende e consumatori sono sensibili. Prodotti e idee pensati per rispettare l’ambiente, grazie a una progettazione attenta e all’utilizzo di materiali alternativi, riciclati o riciclabili. 

 

Informazione pubblicitaria

PTE LAB: UN EVENTO NELL’EVENTO

Torna anche in questa edizione speciale di PTE lo spazio PTE LAB, una occasione unica per scoprire in modo pratico e diretto le varie tecniche di personalizzazione.

Il PTE LAB è infatti un vero e proprio laboratorio produttivo all’interno dell’area espositiva, dove diverse realtà lavoreranno fianco a fianco e produrranno dal vivo avvalendosi di diverse tecnologie di personalizzazione. Dal laser alla serigrafia, dalla stampa digitale al ricamo, fino al taglio del polistirolo, a PTE sarà possibile scoprire nuove tecniche, ibridare idee, scambiare opinioni con tutti i protagonisti della filiera.

Le aziende che parteciperanno sono COMMTEC (Serigrafia digitale), EMBROIDERY SERVICE (Ricamo – Stampa diretta su oggetti), MAITECH (Tecnologia Laser), MARKET SCREENTYPOGRAPHIC (Serigrafia – Sistema Goccopro), MODICO GRAPHICS (Taglio polistirolo hotwire) e PRINT SOLUTION (Stampa digitale per packaging).

 

INCONTRIAMOCI IN SICUREZZA!

Per garantire a visitatori, espositori e organizzatori la partecipazione in totale sicurezza a fiere ed eventi che si svolgono all’interno dei suoi poli fieristici e congressuali, il Gruppo Fiera Milano ha elaborato un Protocollo per il contenimento della diffusione del nuovo coronavirus che illustra le modalità per lo svolgimento in sicurezza delle manifestazioni fieristiche, nel pieno rispetto delle regole e dei protocolli sanitari emanati a livello nazionale.

Scopri qui i dettagli.

 

PREPARA IL TUO VIAGGIO! CI VEDIAMO A RHO – FIERA MILANO

La speciale edizione di PTE di quest’anno è negli spaziosi spazi di Fiera Milano a Rho, neI padiglioni 9-11. Raggiungerli è semplice:

In metropolitana: Linea Rossa M1 – Fermata Rho-Fieramilano.

In auto: A50 Tangenziale Ovest/A4 Venezia, A8 Varese, A9 Como (uscite fieramilano, Pero-fieramilano). Oltre 10.000 posti auto a disposizione dei visitatori. Vuoi evitare code ed esser certo di trovare velocemente parcheggio? Prenota il tuo posto auto online qui.

In treno: Alta velocità/Regionali/Regionali Veloci/ Trenord S5/S6/S11 – Fermata Rho Fiera.

In aereo: Bus diretti da Linate, Malpensa, Orio al Serio durante i giorni di manifestazione. Servizio a pagamento.

In taxi: È possibile prenotare un taxi chiamando uno dei seguenti numeri telefonici: 02.8585, 02.6969, 02.4040, 02.4000, 02.5353.

 

VISITA HOMI IN CONTEMPORANEA

Con il titolo di ingresso di PTE Special Edition avrai diritto a visitare anche HOMI, il Salone degli Stili di Vita, per scoprire tante suggestioni interessanti negli spazi immediatamente accanto a PTE. Un’opportunità in più per tutti i visitatori.

Ti aspettiamo a Fiera Milano, Rho!