Si (ri)parte!

PTE - PromotionTrade
exhibition
Scopri

Gift & Textile news

Si (ri)parte!

Ricchissima l’offerta negli stand: dagli espositori di zaini adatti sia all’uso professionale sia al tempo libero, realizzati in materiale riciclato ai trolley alle valigie da stiva, borse frigo e borse per trasportare gli animali da compagnia.

Delsey ha esposto le nuove valigie, in partnership con United Colors of Benetton, realizzate con un design color block, revival della moda anni ’90. Il cobranding comprenderà un’ampia gamma di formati, dai trolley alle valigie da stiva, zaini e borse per trasportare gli animali da compagnia.

 

Promit propone teli mare, oltre a borse frigo in Rpet con interno waterproof e zaini soft touch idrorepellenti in nylon ed ecopelle e shopper in cotone biologico.

 

Tante le tematizzazioni proposte da Benjamins per il tempo libero. L’azienda milanese ha allestito lo stand con kit per il mare, con stuoia, cappellino, visiera parasole, pochette e ventaglio tutto in rafia.

 

Perfetta per le serate estive all’aperto la lampada led multifunzionale della linea Le Zen proposta da Premium Square che permette di creare suggestive ambientazioni luminose in diversi colori. Ha una durata di 8 ore grazie alla batteria ricaricabile e un pratico cinturino in pelle vegana che consente di appenderla, per un effetto ancora più suggestivo.

 

Il powerbank portatile Clerk di Paul Stricker in alluminio riciclato al 100% con batteria al litio che include un pannello solare e una torcia può essere utile in situazioni open air, così come lo zaino Alasca dotato di rivestimento impermeabile e realizzato con materiali molto resistenti che lo rendono l’accessorio giusto anche in caso di escursioni impegnative.

 

Si possono portare ovunque le bottiglie proposte da Giving Europe che possono essere personalizzate con incisioni laser a 360° per un risultato più elegante o arricchite da vivaci stampe all-round, con la possibilità di aggiungere anche effetti in rilievo e dettagli brillanti per renderle ancora più accattivanti.

 

Dedicate al tempo libero e ai viaggi anche molte delle proposte di Anda Present, che era presente a PTE con la linea Be Creative che ha catturato l’attenzione dei visitatori grazie a vividezza dei colori e creatività. Quest’anno l’azienda propone un nuovo catalogo con 400 prodotti, l'80% dei quali ecosostenibili e ottenuti da processi di economia circolare.

 

Toppoint punta sulla linea bambù e sughero, oltre che sulle borracce con tappo in acciaio e corpo in Rpet in colori traslucidi e fluo anche in versione Titran, copoliestere di nuova generazione, che sembra vetro. La gamma Inside Out, proposta al mondo loyalty e incentive, offre un’ampia selezione tutta Made in Europe che comprende tessile (con le coperte della svedese Sagaform), cucina, profumatori e pentole in ghisa, il tutto con un’attenzione al packaging pensato per gratificare il destinatario.

 

In materiali riciclabili un’ampia gamma di prodotti di Silicon, in particolare il bambù declinato ai device tecnologici come le casse bluetooth, i connettori e i caricatori usb.