Quattro in un colpo!

PTE - PromotionTrade
exhibition
Scopri

Tech news

Quattro in un colpo!

Tante sono le novità che Gi-An porterà in fiera a gennaio. Puntando sulle tecnologie del momento, dal Dtg al Dtf all’Uv. E con un occhio di riguardo per chi ha spazi (e budget) contenuti 

Gi-An si appresta a preparare le valigie per PTE 2025, dove troveranno spazio ben quattro nuove stampanti a marchio Epson e Dtf Station. L’immagine è ovviamente metaforica, però non troppo: il denominatore comune di tutte queste macchine sono infatti gli ingombri (ma anche i costi) relativamente contenuti, che ne fanno strumenti ideali per attività small business come copy center, cartolerie o fotonegozianti con esigenze di personalizzazione. Due delle quattro novità sono firmate Epson, di cui Gi-An è distributore: il modello Surecolor F1000 ibrido Dtg/DtFilm stampa sia il bianco sia il colorato su formato 25x30, mentre il modello Surecolor V1000 con il suo piano di 20x30 cm è la più piccola stampante con a bordo la tecnologia Uv, in grado di personalizzare magneti, penne, accendini e plexiglas.

 

Le piccole e medie produzioni sono anche il target delle due macchine di Dtf Station, brand di cui Gi-An è distributore esclusivista per l’Italia. La referenza Prestige R2Pro esegue infatti lavori in Dtf su luce 30 cm, mentre Prestige L2 opera su luce 45 cm.