Scrivo, Erga sono

PTE - PromotionTrade
exhibition
Scopri

In evidenza

Scrivo, Erga sono

Con i loro inchiostri Dokumental e la certificazione di responsabilità socio-ambientale di Bureau Veritas, le penne di Erga sono fatte per lasciare il segno nel tempo

Da 50 anni nel mondo delle promozioni, Erga ha realizzato con GreenLine una gamma di penne capaci di trasmettere un messaggio di sostenibilità a chiunque le utilizzi. Questi strumenti da scrittura sono infatti prodotti con Abs 100% riciclato, ovvero plastiche recuperate in discarica per essere ripulite, trattate e trasformate in un nuovo prodotto, secondo una prassi cara all’economia circolare. Non a caso, gli strumenti da scrittura GreenLine risultano conformi allo standard Uni En Iso 14021:2021 e sono certificati da Bureau Veritas, società di riferimento per la valutazione e analisi dei rischi legati alla qualità, all'ambiente, alla salute, alla sicurezza e alla responsabilità sociale.

 

I refill, prodotti in Italia e caricati con inchiostro tedesco Dokumental, sono invece compliant con le normative europee in tema di leggibilità a distanza di anni, anzi decenni dalla stesura delle parole sul foglio.

 

La collezione si declina in numerose varianti, per rispondere al meglio alle diverse esigenze: si va dalle penne Children safe, progettate per un uso sicuro da parte dei bambini grazie alla loro struttura monoblocco, fino a quelle ecologiche “al quadrato” in quanto ricaricabili.

 

L’impatto visivo e tattile è garantito sia dagli ampi fusti personalizzabili a 360° (anche sotto la clip) sia dalle impugnature ergonomiche triangolari oppure tonde, sia ancora dalle clip disponibili in varie forme e misure, pure esse adatte ad accogliere e valorizzare qualsiasi tipo di comunicazione.