Napkin

fieramilano (Rho)
7-8.09.2021

Highlighted

Napkin

Fondata nel 2006, NAPKIN® è stata concepita con l’obiettivo di innovare ed esplorare nuovi mercati attraverso la ricerca e la creazione di concepts da promuovere, caratterizzati da eleganza ed innovazione, unite ad utilità e praticità.

 

 

Oggi l’azienda vanta una significativa esperienza in progetti di design in differenti settori merceologici, dall’hotellerie, al lifestyle, al beauty e al mondo corporate, collaborando anche a progetti speciali con marchi di primaria importanza e prestigio.

 

 

In particolare, in un solo decennio di continua crescita, il marchio NAPKIN® si è imposto come punto di riferimento mondiale nel settore ho.re.ca., definendo uno standard di servizio cortesia, unanimemente apprezzato dagli F&B Managers delle strutture più rinomate.

 

 

Con sede in Ravenna, Italia, l’azienda opera attraverso un efficace network di agenti e distributori che le permettono di essere presente in Italia ed in oltre 30 paesi nel mondo.

 

 

Per mantenere alto il livello di eccellenza raggiunto, NAPKIN® investe costanti risorse in R&D, collaborando con importanti designers italiani in diversi settori.

 

 

I prodotti compressi NAPKIN® offrono diverse possibilità di personalizzazione, per soddisfare ogni tipo di esigenza e di mercato in modo innovativo ed originale: dal logo sulla salvietta all’ imballo individuale fino al packaging esterno.

 

 

 

 

Segui Napkin sui social!