Maxema

PTE - PromotionTrade
exhibition Scopri

Gift&Textile

Maxema

MAXEMA Antibacterial - Take it safe, take it easy. Abbiamo bisogno di sentirci protetti ogni giorno e oggi ancora di più. Maxema Antibacterial è la nuova collezione di penne antibatteriche, in grado di unire design e sicurezza.

La plastica con cui sono realizzate le penne Maxema Antibacterial contiene uno speciale additivo antimicrobico che rilascia ioni d’argento ed impedisce ai batteri di depositarsi sulle superfici della penna e passare da una mano all’altra.

 

Perché scegliere Maxema Antibacterial

La plastica delle penne Maxema Antibacterial è efficace e sicura: l’additivo antimicrobico certificato ISO 22196:2011 rilascia ioni d’argento che, depositandosi sulle pareti cellulari dei batteri, ne inibiscono la sopravvivenza e la riproduzione.

 

Batteri: fino al 99,99% in meno

L’efficacia dell’additivo antimicrobico è stata dimostrata da accurati test di laboratorio:  i batteri presenti sulla penna vengono ridotti fino al 99,99%, determinando un buon effetto antimicrobico.

 

Abbiamo a cuore la tua salute

Alcuni batteri possono causare malattie e infezioni: per questo è importante prendersi cura della propria salute anche quando si scrive.

 

 

Collezione Maxema Antibacterial

La collezione Antibacterial è composta da 5 modelli: Flow Pure, Zink, Pixel, Bay e Dot, quest’ultimo disponibile in 20 colori coprenti, oltre al bianco.

 

Segui Maxema sul sito!